La Patria: doppio furto sventato alla TMC Italia

Da ieri sera, fino a questa mattina, il lavoro dell’istituto privato di vigilanza La Patria, è stato incessante. Lo stabilimento in Viale dell’Industria dell’azienda “TMC Italia” è stato preso di mira nella notte da ignoti, che hanno cercato di fare irruzione due volte a distanza di poche ore.

Alle ore 19.20 scatta il primo allarme. Al momento dell’arrivo della pattuglia La Patria, sette minuti dopo l’allarme, una porta dello stabilimento era stata sfondata e il contatto magnetico della porta, collegato all’allarme e alla centrale operativa, era stato inutilmente ricollegato.  L’attività frenetica degli uomini delle pattuglie, non si è esaurita con questo primo intervento.

Un paio d’ore più tardi, infatti, intorno alle 21.47, un nuovo allarme scatta nello stabilimento della “TMC Italia”, seguito da un allarme perimetrale alle ore 21.52, orario in cui la pattuglia La Patria era già sul posto. Il tempestivo intervento ha messo in fuga i malviventi che nell’intervallo tra il primo e il secondo intervento hanno praticato un buco sul muro del capannone dell’azienda, occultandolo con un muletto. Vista la gravità dei fatti è stata fatta un’azione di piantonamento fino alle 8 del mattino seguente.

In queste ore, gli inquirenti insieme ai proprietari stanno riscontrando gli effettivi danni.

SalvaSalva