Dealer meeting internazionale di Fiori Group

Il Dealer Meeting di Fiori Group si è svolto presso il Chervò Golf Hotel & Resort San Vigilio di Pozzolengo (Brescia), dal 16 al 19 giugno 2014, col titolo“Extended Horizons”. Si è trattato del primo Worldwide Dealers Meeting di Fiori Group. Il nome scelto per l’evento – che ha riunito cento ospiti provenienti da cinque continenti – intendeva sottolineare le ampie vedute e l’assenza di confini geografici che caratterizzano una importante azienda che produce in Italia ma che ha una forte vocazione internazionale.

L’obiettivo del Meeting di Fiori Group era duplice: aggiornare i Dealers sulle importanti novità di prodotto e condividere con loro piacevoli momenti di convivialità. Nell’occasione è stata infatti presentata la nuova DB X35 (trasportabile in container), la betoniera con autocaricamento frontale più compatta ed economica della sua categoria.

Fiori Group, con la sua sede centrale di Finale Emilia (Modena) Italia, progetta, sviluppa e produce veicoli fuoristrada per la produzione del calcestruzzo e autocarri per l’industria edilizia. Il portfolio di prodotti è integrato dalle capacità del gruppo di cercare le soluzioni più efficaci per ogni cliente per produrre e trasportare il calcestruzzo in loco, riducendo i costi energetici e l’impatto ambientale.

INtono, tramite la unit specializzata nell’organizzazione eventi, ha curato interamente l’evento programmando e coordinando tutte le attività, dall’accoglienza fino alla cena di gala con spettacolo esclusivo, che ha proposto sul palco artisti di fama internazionale. E’ stata inoltre organizzata una giornata di visita allo stabilimento di Fiori Group di Finale Emilia, con un’attività di team building nel cuore pulsante della Motor Valley, in Ferrari, con gare ai simulatori e al pit stop, visita all’azienda del Cavallino e alla pista utilizzate per  testare le automobili, un tour privato in lingua alla Galleria Ferrari e la cena a sorpresa nel “Salone delle Vittorie” del Museo Ferrari.

Tre giorni intensi e pulsanti dove gli ospiti hanno potuto assaporare l’unicità dell’ospitalità italiana e dove grazie al lavoro di tanti anni l’azienda ha creato una atmosfera familiare e accogliente colmata nelle premiazioni delle attività di team building svolte presso il Museo Ferrari.

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.