Terza tappa di Pre-Vision con INtono e Omniadvert

Evento tutto “Made in Omniadvert” per esplorare il futuro della comunicazione e del marketing. Il terzo appuntamento di Pre-Vision è stato studiato in ogni dettaglio: dalla ricerca della location – che avesse caratteristiche funzionali e al contempo di accoglienza – agli inviti originali e creativi.

La unit eventi di INtono (precedentemente Adventia) ha curato inoltre l’ufficio stampa dell’evento, l’accoglienza ospiti, il food & flower styling, dedicato specificatamente ai temi dell’evento e  una vestizione grafica dettagliata di ogni aspetto.

Il workshop ha rappresentato un momento di riflessione sugli scenari attuali, un’occasione per fare il punto della situazione e dare alle aziende invitate un segnale di positività. E’ questo che Omniadvert e INtono, sempre attenti a catalizzare gli stimoli nuovi per trasformarli in opportunità, hanno voluto trasmettere ai propri invitati, condividendo con loro la possibilità di riflettere sull’importanza di fare comunicazione nella società contemporanea.

 

 

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.

SalvaSalvaSalvaSalva