Magnoni compie 60 anni con INtono

Magnoni sceglie INtono in occasione dei suoi 60 anni di attività. L’azienda modenese specializzata nei settori dell’automazione industriale e dei sistemi di movimentazione per prodotti sfusi e confezionati si è affidata alla unit eventi dell’agenzia per celebrare questa importante ricorrenza.

Una lunga storia di successo quella di Magnoni che a settembre ha festeggiato in due eventi, realizzati a 360° da Adventia. Il primo passo è stata la realizzazione di un logo ad hoc e di una prestigiosa monografia che ripercorre gli anni di attività con immagini attuali e d’epoca insieme al racconto dei principali avvenimenti aziendali.

INtono ha selezionato come attività pomeridiana per entrambi gli eventi le attività di pit-stop, simulatore e visita guidata del Museo Ferrari di Maranello per divertire, stupire e coinvolgere gli ospiti, senza sottovalutare il fattore team building delle tre iniziative. Alla fine di ognuna delle quali è stata organizzata una premiazione in vero stile F1.

Per la cena serale invece sono state selezionate due location differenti: la Sala delle Vittorie del Museo Enzo Ferrari e lo spazio produttivo di Magnoni, allestito per l’occasione.

Un servizio completato dalla gestione della logistica, dei transfert e dalla personalizzazione dell’evento col marchio Magnoni.