Dealers Meeting Yale Italia 2015

INtono ha organizzato il dealers Meeting di Yale Italia il 29 e 30 settembre 2015, occupandosi di individuare la location, gestire i viaggi e i trasferimenti da e per l’aeroporto, disporre le facilities dedicate al convegno e agli interventi, e ricevere i partecipanti al meeting.

Il Dealers Meeting di Yale Italia si è svolto a Ponti sul Mincio (Mantova), nella splendida cornice del Relais Corte Cavalli, ricavata da una proprietà rurale del XVIII secolo a pochi chilometri dal suggestivo Lago di Garda e appositamente selezionata per l’evento del cliente.

Lo staff manageriale di Yale Europe Materials Handling Inc. e i dealer hanno apprezzato non solo la location emozionante e immersa nelle campagne mantovane, ma anche la personalizzazione che INtono ha curato per ogni momento dell’evento, inclusi gli sfiziosi coffee-break e i pasti a base di cucina tradizionale regionale. Particolarmente apprezzata la grande cena serale, svoltasi all’insegna della convivialità, e la degustazione di brandy e cioccolato con la quale si è vivacemente conclusa la prima giornata di lavori.