TRENTENNALE E COVERINGS USA 2018: INTONO CON CERAMICHE CAESAR

Caesar Coverings 2018: Per molti la fotografia rappresenta qualcosa di realistico e vero, mentre di fatto la sua realtà risiede solo nella precisione dell’immagine ottica.  Il valore della fotografia, invece,  è decisamente distaccato dalla realtà e diventa un elemento evocativo ed intangibile.

Immagini per raccontare e raccontarsi, è questo lo scopo che ha guidato la realizzazione del video celebrativo dei 30 anni di Ceramiche Caesar che ha scelto Intono per parlare della sua lunga storia. Testi creati su misura e una grafica contraddistinta da un climax sonoro e fotografico in crescendo, hanno riprodotto la storia dell’azienda di Fiorano Modenese attraverso collezioni, eventi e progetti realizzati.

Non solo passato ma anche sguardo rivolto al futuro: diventa questo il fil rouge che Intono Comunicazione ha seguito per creare il video descrittivo della partecipazione di Caesar a Coverings 2018. Ultime novità, da quelle esclusivamente Made in Italy a quelle prodotte in USA, sono state raccontate nella loro complessità e soprattutto attraverso focus sui dettagli più particolari.