Mood Board il nuovo magazine di Serenissima Cir

Serenissima Cir si fa Mood Board

Il nuovo magazine di Serenissima Cir Industrie Ceramiche dà nuovo valore aggiunto alla ceramica made in Italy

Immagini, sensazioni, parole, atmosfere: Serenissima Cir Industrie Ceramiche ha mixato questi ingredienti alla qualità delle sue collezioni ceramiche e ha dato vita al primo numero di Mood Board, il nuovo magazine aziendale che si rivolge ai professionisti di settore per offrire spunti creativi e aggiornamenti sui principali trend del mondo delle superfici.

Presentato ufficialmente durante la fiera Maison&Objet di Parigi, nel cuore della moda e delle tendenze, il numero 01 di Mood Board racchiude le principali novità dei brand Cir e Cerasarda, rispettivamente marchio giovane e dinamico del rivestimento residenziale e riferimento d’eccellenza della ceramica della Costa Smeralda.

Una galleria completa di ambientazioni e descrizioni accompagnano il lettore in giro per il mondo, come con le serie New York, Biarritz, Via Emilia di Cir, mentre l’armonia delle forme e dei colori della nuova Sardinia di Cerasarda evocano le atmosfere uniche della Sardegna, in un mix perfetto di tradizione e modernità.

Mood Board, in stand durante le principali partecipazioni fieristiche del Gruppo, avrà una scadenza periodica e verrà pubblicato in due differenti versioni: la prima dedicata ai marchi Cir e Cerasarda, la seconda a Serenissima e Cercom.