Edimax e Astor a Expo Revestir 2015

Innovazione e Made in Italy per Edimax e Astor a Expo Revestir 2015

Le nuove collezioni di Edimax e Astor in passerella alla fiera brasiliana per offrire nuovi spunti creativi a progettisti e architetti.

 

Dal 3 al 6 marzo 2015, San Paolo (Brasile) ospiterà la nuova edizione di Expo Revestir 2015, la fiera di riferimento del Sud America per il settore dell’architettura e delle finiture d’interni.

Edimax e Astor, con la collaborazione di Confindustria Ceramica e ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, saranno tra le protagoniste della kermesse sudamericana che ogni anno offre nuovi spunti creativi e soluzioni all’avanguardia nell’ambito delle superfici.

Grazie alla qualità estetica e tecnologica del gres porcellanato di Edimax e Astor, rigorosamente made in Italy e realizzato nel pieno rispetto delle normative ecosostenibili, l’azienda ceramica di Solignano (Modena) è in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti del settore edile con soluzioni complete e adatte ad ogni tipo di ambiente, offrendo nuove opportunità compositive grazie agli investimenti effettuati di recente sulla nuova linea produttiva di grandi formati.

Primi esempi delle recenti innovazioni tecnologiche sono le serie BRIT, CULT e DISCOVERY firmate EDIMAX, espressioni eleganti e moderne di pietra e metallo.

Brit, disponibile nei colori Shadow, Cream e Grey, reinterpreta gli spazi curando i dettagli grazie alle due finiture normale e lappata.

Cult arricchisce gli ambienti con prestigio estetico, conferendo alle superfici il valore di un prodotto di culto.

Discovery porta alla scoperta degli spazi e ad una loro nuova definizione grazie alle tinte Dark, Grey, Light, declinate nei formati 60,4×121 – 60,4×60,4 – 30×60,5 e 45,3×75,8.

ASTOR si rivolge al mercato internazionale con due collezioni innovative, TRAVERT e FUSION, ideali per vestire gli ambienti residenziali e commerciali con uno stile smart e mai scontato.

Espressione elegante e naturale del gres porcellanato, Travert si caratterizza per l’aspetto stratificato, proponendo venature e toni sfumati e reinterpretando con modernità e ricercatezza una materia intramontabile per l’architettura e l’interior design.

Collezione dal carattere forte e allo stesso tempo rassicurante, Fusion fonde in un unico prodotto ceramico molteplici elementi che creano una straordinaria varietà di sensazioni visive e tattili per soddisfare le esigenze più esclusive.