Pack Expo Connects e Robopac: tra il virtuale e il reale.

Dal 9 al 13 novembre Aetna Group sarà protagonista di Pack Expo Connects, il nuovo formato virtuale della fiera Pack Expo. Una piattaforma evoluta e altamente digitalizzata permette di connettere clienti e produttori in modo funzionale, attivo e immediato.

Il gruppo con headquarter a Castel San Pietro (Bologna) ha aderito all’iniziativa digitale sostenendo la necessità di garantire ai propri clienti i migliori servizi anche nella contingente situazione di emergenza mondiale causata dal Covid-19 che rende ancora difficoltoso l’organizzazione di eventi e fiere secondo gli standard canonici.

Una vision avveniristica caratterizza Aetna Group che è da sempre attenta a sviluppare e seguire le correnti più innovative non solo sul piano produttivo, ma anche gestionale e di customer service. La logica è quella della “One Global Company”, tesa a garantire una forte identità comune ai prodotti e al know how, in un’ottica di propensione internazionale integrata alla strategia local for local che vede la presenza sul territorio americano di filiali Robopac, OCME e Toptier.

Partecipare a Pack Expo Connects è molto semplice: basta registrarsi gratuitamente e sarà possibile accedere a chat interattive, a oltre 2000 demo LIVE e a sessioni straordinarie dove più di 600 fornitori proporranno le migliori innovazioni tecnologiche per rispondere a ogni esigenza produttiva.

Robopac, OCME e Toptier saranno insieme online ad attendere clienti e visitatori per conoscere lo stand virtuale grazie a un motore di ricerca intuitivo e guidato, dove gli esperti saranno a completa disposizione attraverso Live Chats e dove sarà possibile studiare tutte le novità di gamma: da ROBOT S7, avvolgitore semovente portatile dalle elevate prestazioni, ai nuovi veicoli automatici a guida laser con forche di copertura della gamma INTEGRA; dalla macchina di confezionamento ecosostenibile POLARIS, alla incartonatrice wrap-around più veloce al mondo ALTAIR HT, entrambe a marchio OCME; dalla PRASMATIC TC 600 per il confezionamento di fine linea, in produzioni ad alta velocità, all’avvolgitore a braccio rotante di ultima generazione HELIX MAX, fino alla GENESIS THUNDER, la macchina ad anello per l’avvolgimento e stabilizzazione di carichi su pallet con film estensibile dotata di Cube Technology™.

Sono queste alcune delle ultime soluzioni del gruppo leader nelle tecnologie per il fine linea del packaging. Durante Pack Expo Connects, molti saranno i Live Products Demos che riguarderanno le novità ma anche l’intera gamma di soluzioni che Robopac, OCME e Toptier hanno studiato e realizzato per consentire alle aziende di ottimizzare la propria produzione, facilitando le operazioni di packaging e garantendo i migliori livelli di sicurezza e di ecosostenibilità.