Il packaging del futuro: MG2 a Propak Africa 2019

Il packaging del futuro: MG2 a Propak Africa 2019

Propack Africa, uno dei più importanti appuntamenti fieristici dedicati alle macchine per il confezionamento ed il processo alimentare e farmaceutico, apre le porte dal 12 al 15 marzo 2019 in Sud Africa.

L’Expo Center Nasrec di Johannesburg si trasforma ancora una volta in una vetrina sulle ultime innovazioni e tecnologie del mondo packaging. Protagoniste saranno anche le iniziative di imballaggio sostenibile, nuovi prodotti, servizi, soluzioni leader, nonché macchinari e attrezzature di nuova generazione.

Un appuntamento al quale MG2, leader mondiale nella produzione di opercolatrici e macchine packaging per il fine linea, non può mancare, vista la crescente importanza del mercato africano in questo settore. Un mercato che nel 2017 ha registrato un import di macchine per il packaging per un valore pari a 1.347 milioni di euro, il 27,5% del quale proveniente dal mercato italiano.

L’innovazione tecnologica di MG2 vi aspetta quindi al Padiglione 6 stand H06-H, all’interno dello stand collettivo promosso da Ucima e ICE, per presentare il meglio della tecnologia italiana del settore farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Intono Srl