Clienti e fornitori si riuniscono allo IUNGOFORUM

Clienti e fornitori si riuniscono allo IUNGOFORUM

L’appuntamento è per il 31 ottobre a Modena presso RMH Hotel DesArts

Il 31 Ottobre Modena si tinge dei colori di IUNGO SPA, la software house specializzata in Supply Chain Collaboration nata come spin-off universitario e giunta oggi ai vertici del mercato di settore. Clienti e fornitori si riuniscono allo IUNGOFORUM uniti da un comune denominatore: l’efficacia che l’automatizzazione dei processi di acquisto, l’integrazione dei fornitori e la gestione dei processi rappresentano per le imprese.

Domanda e offerta potranno incontrarsi in uno spazio comune per vedere in anteprima le novità IUNGO, scoprire la nuova Platform che metterà in contatto tutti gli attori della community aziendale ovvero clienti e fornitori e segnerà un cambio di rotta importante per l’azienda.  Ed è sotto questa luce che si svolge lo IUNGOFORUM strutturato per unire punti di vista e diverse prospettive. La giornata di networking istituzionale, caratterizzata da una mattina di sessione plenaria, con un tavolo dei relatori di primissimo piano si completa con un pomeriggio suddiviso in più sessioni dedicate specificamente ai buyer e ai supplier.

La mattinata focalizzata interamente su IUNGO, i suoi progetti e le prospettive, vede un panel  composto da accademici, manager e imprenditori con nomi del calibro di: Giuseppe Stabilini di SDA Bocconi, Andrea Tinti CEO di IUNGO, Roberto Crippa Supply Chain Director di Tecniplast SPA, Ilario Carminati di Arditi SPA e Luca Benvenuti Head di Supply Chain di Bosch Rexroth SPA. Non mancheranno, ad integrazione della discussione, momenti di confronto con i clienti, utilizzatori sul campo delle soluzioni IUNGO, per rendere la mattinata ancora più operativa e funzionale agli obiettivi dei partecipanti.

Nel pomeriggio, tra le 14.00 e le 15.00, le sessioni si moltiplicano con opportunità diverse per chi si occupa di procurement e di vendite. Con i tre workshop dedicati al Procurement, infatti,  si entra nei casi aziendali con le esperienze sul campo di player del calibro di Bosch e ABS – ACCIAIERIE BERTOLI SAFAU – a cui si aggiunge il workshop Procure To Pay – La gestione efficace del processo d’acquisto.

Anche per i venditori è stata sviluppata una sessione plenaria, dove oltre a presentare le novità IUNGO pensate per i fornitori si spazierà tra temi che vanno dallo scambio di informazioni, alla gestione strutturata dei dati, agli strumenti utili per farsi trovare da nuovi potenziali clienti.

Intono Srl