Albergatore Day: il mondo dell’hotellerie in mostra a Roma

“Vacanze Romane” per Caesar che inizia il 2020 fieristico nella Capitale: il 24 e il 25 gennaio, infatti, sarà tra i principali protagonisti della XVII edizione di Albergatore Day, la manifestazione dedicata ai fornitori di prodotti e di servizi alberghieri che quest’anno avrà luogo al Roma Convention Center-La Nuvola, l’avveniristica struttura congressuale progettata da Massimiliano Fuksas.

Vetrina privilegiata per condividere gli ultimi trend di settore e le principali novità di mercato, Albergatore Day si pone come appuntamento di riferimento dove i professionisti dell’hotellerie e gli oltre 1400 operatori del Turismo e dell’Ospitalità possono trovare interessanti opportunità di incontro e confronto.

Attenta da sempre a studiare e anticipare le risposte migliori in fatto di estetica e funzionalità per ogni tipo di richiesta progettuale, Ceramiche Caesar si rivolge al pubblico di Albergatore Day con collezioni in grès porcellanato ideali per l’hospitality, dove bellezza e tecnologia diventano binomio imprescindibile per garantire qualità e benessere.

Join, Anima Ever, Relate e Project Evolution: queste le proposte a marchio Caesar per vestire gli spazi dell’accoglienza di grande appeal.

Nata dall’idea progettuale di unire la modernità del cemento all’eleganza della resina, Join è una collezione in grès porcellanato di prezioso valore materico, morbida nelle superfici e versatile nell’utilizzo.

L’emozione senza tempo del marmo definisce invece la natura di Anima Ever, dove ricercatezza stilistica ed eccezionale versatilità d’impiego offrono una visione contemporanea della ceramica e ne potenziano l’ambito d’utilizzo aggiungendo al tradizionale uso a pavimento e rivestimento, anche la realizzazione di oggetti di arredo.

Relate è la traduzione di un progetto in grès porcellanato che sintetizza i trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo e li trasforma nell’incontro di due look di superficie.

Il primo, Brush, è puro design, con micro lavorazioni di spazzolatura definiscono il prodotto e ne esaltano l‘anima minimale. Il secondo look della collezione, Flame, è sincera matericità, con cromatismi dinamici e bruciature che connotano le superfici con decisione e forza.

Project Evolution è il progetto dedicato alle grandi lastre nate da un’attenta ricerca stilistica e da una raffinata scelta di design che ha generato una vasta gamma che spazia dal marmo alla pietra, dal legno al cemento, fino al design originale della ceramica. 12 le collezioni che compongono Project Evolution e che offrono, con due differenti spessori di 6 e 9 mm, totale versatilità ed espressività compositiva ad architetti e designer.