A New York l’innovazione ceramica di La Fabbrica

Nella grande mela l’innovazione ceramica è targata La Fabbrica

La Fabbrica approda all’ICFF di New York per offrire la creatività e la qualità delle sue numerose soluzioni per le superfici

A New York dal 16 al 19 maggio le più importanti innovazioni di design saranno a disposizione dei professionisti di settore del Nord America e di tutto il mondo per la nuova edizione di ICFF-International Contemporary Furniture Fair, il più importante salone del Nord America per le finiture d’interni.

La Fabbrica, presente alla kermesse con i marchi del Gruppo Dafin (La Fabbrica, AVA, IBL) presso lo Stand 1432 del Javitis Center, interpreta le esigenze dell’architettura moderna e offre a progettisti e designer soluzioni complete per caratterizzare con stile e originalità ambienti residenziali e commerciali.

Ampia la gamma di soluzioni in gres porcellanato per progetti moderni ed evoluti: dai pregiati legni amazzonici di Amazon allo stile contemporaneo di Fenis; dal perfetto mix ispirato al cotto tradizionale e al cemento materico di Agorà all’altrettanto equilibrata sinfonia di fondi neutri ed effetti grafici di Òrchestra; dal fascino antico dei legni perduti neozelandesi di Kauri alle venature raffinate dei marmi di Thrill.

Oltre alle collezioni per pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e bicottura di qualità, La Fabbrica dà spazio a due novità assolute: le lastre di ceramica Extra-Ordinary, ad oggi le uniche con formati fino a 160×320 cm disponibili sul mercato, e Wallpaper, originale selezione di carte da parati da arredo con un’ampia e completa scelta di soggetti grafici.

Completa la presenza in fiera il brand IBL, leader nel settore delle tegole e laterizi faccia a vista e pasta molle. Seguendo la filosofia aziendale “Produrre bene per costruire meglio”, IBL porta nel settore dell’edilizia tutta l’esperienza e la tecnologia che i suoi prodotti riscontrano sul mercato da 50 anni a questa parte, offrendo innovazione e qualità made in Italy.

La Fabbrica attende i visitatori presso lo Stand 1432 del Javitis Center di NYC.