immagine legata al servizio di intono legato alla comunicazione pubblica

Comunicazione Pubblica – Linea

La comunicazione pubblica è uno strumento di condivisione e di governance finalizzato a creare relazioni reciprocamente utili fra le organizzazioni e i loro pubblici. Lo scenario della comunicazione pubblica comprende istituzioni pubbliche, società partecipate, enti no profit, associazionismo, sistema mediale e cittadini, attiva relazioni complesse e contribuisce a processi di cambiamento in diverse realtà. Oggi un quadro normativo puntuale ed articolato include la comunicazione tra i doveri delle amministrazioni pubbliche (cfr.legge 142/1990 e 150/2000).

INtono Comunicazione ha sviluppato un progetto legato alla comunicazione pubblica attraverso un brand commerciale dedicato: Linea – Comunicazione Pubblica.

Linea offre un servizio di consulenza strategica e operativa relativa alla comunicazione politica, pubblica e istituzionale. Una consolidata rete di relazioni professionali maturata dagli operatori di INtono Comunicazione ha facilitato l’inizio di questa nuova avventura professionale nel mondo della comunicazione pubblica, dapprima seguendo campagne elettorali per poi dedicarsi allo sviluppo di progetti di comunicazione di enti pubblici territoriali, istituzionali, economici, società partecipate, aziende private, associazioni, fondazioni e imprese collettive di ogni genere.

Dalla consulenza strategica all’attività di spin-doctoring, dall’ufficio stampa alla gestione di pagine e profili social network, Linea offre servizi di comunicazione strategica che sappiano raggiungere obiettivi concreti e di reputation.

 

Clicca qui per saperne di più