Automobili Lamborghini Surfaces

Milano, ottobre 2020 – Lo scorso 24 settembre, presso la sede veronese di Domus Marmi, è avvenuto il lancio ufficiale di Automobili Lamborghini Surfaces, risultato dell’incontro tra il design iconico di Automobili Lamborghini e l’eccellenza delle superfici in pietra minerale di grande formato per l’architettura e il design firmate IDYLIUM. L’anteprima mondiale della collezione si era tenuta lo scorso febbraio a Valencia.

Presente all’evento un pubblico di specialisti della lavorazione della pietra, titolari di showroom e studi di progettazione nazionali e internazionali. In esposizione una selezione rappresentativa della collezione Automobili Lamborghini Surfaces e numerose lastre a catalogo IDYLIUM.

Nonostante il difficile contesto attuale di fiere ed eventi rimandati, la serata si è rivelata una occasione imperdibile per toccare con mano e vedere dal vivo la proposta artistica della collezione Automobili Lamborghini Surfaces e delle altre collezioni IDYLIUM, illustrate dallo storytelling appassionato del CEO di IDYLIUM Luca Fanara – che ha sottolineato caratteristiche estetiche quali la vera vena passante, il full body e l’ultra definizione digitale –, dell’owner di Domus Marmi Gianni De Vincenzi, di tutto il team Sales nazionale e internazionale di IDYLIUM.

Voglio sottolineare il prezioso contributo di Automobili Lamborghini sul fronte del design – ha aggiunto Luca Fanara – che ci ha trasmesso un’ispirazione forte legata al mondo delle Super Sports Car. Abbiamo saputo coniugare tecnologia e bellezza: i nostri prodotti eccellono in qualità estetica e in prestazioni. Siamo un’azienda nuova, emergente, che si è proposta al mercato in modo prorompente. Vogliamo diventare la boutique delle superfici, con prodotti di alta gamma e di valenza estetica superiore, con effetti unici al mondo, perfetti per diversi utilizzi sia nel residenziale sia nel commerciale”.

L’evento si è svolto nello spirito e con il modus operandi di IDYLIUM: contatto diretto e personale con tutti i partner, per costruire una rete di relazioni virtuose e gratificanti per ogni stakeholder.

Tecnologia, design, materiali d’avanguardia, ricerca estetica, eccellenza e stile: sono tante le sinergie valoriali tra Automobili Lamborghini e IDYLIUM. Un binomio capace di creare il connubio perfetto tra performance e bellezza.