Vetriceramici

Vetriceramici

Vetriceramici, azienda italiana leader mondiale nelle forniture di fritte, smalti e graniglie per l’estetica della piastrella ceramica, ha commissionato alla unit eventi INtono l’organizzazione e gestione dell’evento svoltosi a Bologna.

All’ingresso di viale Indipendenza, sotto le arcate dei suoi caratteristici portici si trova una location unica con una vista mozzafiato su Bologna la Dotta: 280 invitati da tutto il mondo sono stati accolti dalla scalinata di accesso all’ampia terrazza dove un ricco buffet di un noto chef stellato ha deliziato i palati degli ospiti.

Un’area relax per assistere a uno spettacolo unico, una cantante soul americana e una drag queen molto popolare di livello nazionale hanno eseguito le loro uniche performance e duettato insieme, allietando una platea divertita e coinvolta.

INtono ha inoltre fornito e gestito: tutti gli inviti, una comunicazione personalizzata, la ricerca di arredi trendy e informali, un ricco buffet internazionale, un’accoglienza professionale e multilingua, un’area espositiva delle novità prodotto. Tutto l’evento si è svolto in un’atmosfera suggestiva, creata grazie all’utilizzo di un’illuminazione studiata ad hoc.
Grande cura è stata riservata da parte di della unit eventi a tutti i dettagli e ampio spazio è stato garantito al brand committente.

 

 

Dal 1987 Vetriceramici è punto di riferimento nella ricerca, produzione e commercializzazione di tutte le materie e i prodotti necessari ad esaltare la qualità estetica del gres porcellanato.

 

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.