SITI B&T GROUP S.p.A <br/>  bt- SPACE Cersaie 2017

SITI B&T GROUP S.p.A
bt- SPACE Cersaie 2017

INtono consolida la partnership con il Gruppo BT anche per la parte eventi, dove la nostra unit ha preso in carico l’organizzazione della serata organizzata in occasione del Cersaie 2017.

All’interno del bt-SPACE, la casa della comunicazione tra il Gruppo BT e i suoi stakeholder, INtono ha curato il catering offrendo agli ospiti un viaggio attraverso l’Italia e i suoi prodotti tipici.

L’eleganza e il sapore, l’austerità e l’armonia, hanno rappresentato anche a tavola la grande tradizione del nord Italia. Terra di sapori intensi e piatti indimenticabili, frutto delle lavorazioni semplici delle grandi materie prime provenienti da malghe, caseifici e forni. Un menù… di carattere.

Un secondo tavolo ha portato il fascino, il mistero e la golosità dell’impareggiabile gastronomia del centro Italia. Terra di grandi ricchezze che danno origine a sapori unici. Prodotti in cui la pazienza, l’attesa della stagionatura, il rispetto della stagionalità, giocano un ruolo fondamentale. Un menù… di sostanza.

A termine di questo viaggio di sapori un’area era dedicata al profumo, alla freschezza, alla delicatezza delle materie prime del sud Italia. Una gastronomia di terra e di mare nella quale si mischiano morbidezza e sapidità, archetipi in una terra di grandi contrasti. Un menù… leggero e goloso.

 

 

SITI-B&T Group S.p.A. è uno dei principali player a livello mondiale nella produzione di impianti completi al servizio dell’industria ceramica, con una presenza capillare in tutti i mercati, propone soluzioni tecnologiche d’eccellenza e servizi innovativi.