Prevision

Per due anni consecutivi Omniadvert e Esmalglass hanno organizzato un workshop importante di “previsione” delle tendenze future dedicato al settore ceramico.

Attraverso relatori di altissimo profilo e un parterre di eccellenza sono stati presentati i trend stilistici in un’analisi di marketing completa, che ha aperto spiragli di riflessione davvero unici e indispensabili allo sviluppo del settore.

Insieme a Omniadvert dunque INtono ha curato ogni aspetto dell’evento, dall’immagine coordinata alla gestione degli inviti, dall’attività di ufficio stampa, fino all’organizzazione di catering, logistica fornitori, allestimento delle sale e servizio di accreditamento durante le giornate di workshop. Una cura  completa che ha reso la manifestazione, un vero e proprio punto di riferimento per l’intero settore ceramico.

Nel 2010 invece il tema è stato la comunicazione “dall’Artvertising al Social media Marketing”; in questo caso Omniadvert come unica committente ha focalizzato l’attenzione sui  cambiamenti sociali, culturali e  comunicativi anticipando come sempre i tempi e le tendenze. La location del Maranello Palace ha fatto da cornice a questa giornata di informazione e come sempre INtono ne ha curato ogni aspetto di presentazione e accoglienza

 

Scopri di più sui nostri eventi cliccando sui link di seguito

 

Prevision 2010 – Omniadvert

Seconda Edizione 2007 – Omniadvert/Esmalglass

Prima Edizione 2006 – Omniadvert/Esmalglass

 

Prevision Seconda Edizione 2009 – Omniadvert/Esmalglass

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.