Prevision

Per due anni  Omniadvert e Esmalglass hanno organizzato due workshop importanti di “previsione” delle tendenze future dedicato al settore ceramico. La prima edizione all’auditorium Enzo Ferrari di Maranello, mentre la seconda presso la Corte di Villa Spalletti a Casalgrande.

Attraverso relatori di altissimo profilo e un parterre di eccellenza sono stati presentati i trend stilistici in un’analisi di marketing completa, che ha aperto spiragli di riflessione davvero unici e indispensabili allo sviluppo del settore.

Insieme a Omniadvert dunque INtono ha curato ogni aspetto dell’evento, dall’immagine coordinata alla gestione degli inviti, dall’attività di ufficio stampa, fino all’organizzazione di catering, logistica fornitori, allestimento delle sale e servizio di accreditamento durante le giornate di workshop. Una cura  completa che ha reso la manifestazione, un vero e proprio punto di riferimento per l’intero settore ceramico.

Prima Edizione 2006 – Omniadvert/Esmalglass

Seconda Edizione 2009 – Omniadvert/Esmalglass

 

Nel 2010 invece il tema è stato la comunicazione “dall’Artvertising al Social media Marketing”; in questo caso Omniadvert come unica committente ha focalizzato l’attenzione sui  cambiamenti sociali, culturali e  comunicativi anticipando come sempre i tempi e le tendenze.

La location del Maranello Palace ha fatto da cornice a questa giornata di informazione e come sempre INtono ne ha curato ogni aspetto di presentazione e accoglienza

Prevision 2010 – Omniadvert

 

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.