Kütahya Seramik sceglie INtono per lo sbarco in Italia

NG Kütahya Seramik, importante produttore turco di piastrelle di ceramica, ha scelto INtono Comunicazione per promuovere in Italia i propri prodotti, descrivere gli ingenti investimenti in campo produttivo e comunicare la propria presenza a Cersaie, la fiera internazionale leader al mondo per la ceramica da architettura e arredobagno.

INtono Comunicazione ha organizzato una conferenza stampa durante il Cersaie, mercoledì 24 settembre 2014 nel padiglione 32, stand A18-B11 alla quale hanno preso parte un numero importante di giornalisti della stampa generalista e specializzata, di trasmissione televisive e portali. Era presente alla conferenza stampa Erkan Güral, CEO di NG Kütahya Seramik Porselen Turizm Sanayi A.Ş. Nell’occasione sono state tutte le importanti novità relative al Gruppo ceramico turco, a cominciare dalle attività e dalle partnership in Italia. A seguire, un apprezzato buffet.

Il gruppo NG Kütahya Seramik – come riportato nel comunicato stampa redatto da INtono Comunicazione –  ha presentato in fiera il meglio della propria produzione: si tratta del risultato di un ingente investimento di circa 80 milioni di euro per il nuovo impianto dotato della migliore tecnologia italiana (Sacmi e System figurano tra i fornitori) avviato di recente nella città turca di Kütahya e destinato a produrre lastre di grandi dimensioni. Una superficie di 320.000 mq, di cui 77.000 coperti, per una produzione giornaliera di 28.000 mq.