Officina CMC Trentennale

Officina CMC Trentennale

Officina CMC è un’azienda di Casalgrande (Reggio Emilia), specializzata nel campo delle automazioni industriali per l’industria ceramica che, in occasione dei suoi 30 anni di attività, ha scelto di riattualizzare il proprio logo aziendale, rinnovando l’immagine corporate, presentando un nuovo sito in linea con i moderni obiettivi di comunicazione senza dimenticare il passato e soprattutto organizzando un evento di rappresentanza in una splendida location fra le colline bolognesi.

I 350 ospiti sono stati accolti da un catering da gourmand con un intrattenimento internazionale che ha accompagnato ogni momento, riscaldato da proiezioni create ad hoc per la serata e che ripercorrevano i trent’anni dell’azienda raccontata a ospiti e media in ogni angolo e in ogni istante dell’evento e impreziosita dalla calorosa accoglienza dei padroni di casa.

Per il trentennale di Officina CMC, INtono ha inoltre fornito addobbi floreali da favola, luci, arredi ricercati e di grande effetto per un evento che è apparso a tutti davvero memorabile.

Video della serata, servizi fotografici, raccolta di immagini di 30 anni di attività e un video morphing ed un nuovo sito web sono stati ulteriori elementi a corredo delle celebrazioni che hanno coinvolto l’intero anno per concludersi a Natale con cena e cadeau unici e di pregio.

 

 

Officina C.M.C. nasce nel 1981, nel cuore del distretto ceramico sassolese, come realizzatore di automazioni per l’industria ceramica. L’attività è oggi estesa all’automazione nell’industria della stoviglieria in ceramica e della lavorazione del marmo.

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.