Gruppo Concorde

Gruppo Concorde

Gruppo Concorde si è affidato alla unit eventi di INtono per la gestione e organizzazione delle tre serate rivolte alle Aziende del Gruppo e svoltesi in concomitanza a Cersaie 2016 e 2017 nella prestigiosa location settecentesca Villa Casino Vicini, una residenza immersa nel verde con piscina e ristorante di proprietà del Gruppo, dove gli ospiti hanno vissuto momenti di piacevole socialità nel cuore della “piastrella valley” e a poca distanza dall’hub fieristico bolognese.

INtono, dopo aver studiato accuratamente insieme al marketing aziendale lo storico degli eventi organizzati nelle passate edizioni, ha redatto un programma dettagliato, timing e budget di spesa. La unit eventi ha dunque dato vita a tre appuntamenti serali consistenti in un’elegante cena preceduta da un affascinante spettacolo di intrattenimento e da un lauto aperitivo con sottofondo musicale.

Al termine della cena, gli invitati si sono spostati sulla pista da ballo dove le performance musicale di nomi internazionali dello show business hanno animato la festa fino a tarda notte, riscuotendo grande successo ed emozione tra gli ospiti.

 

La storia del Gruppo Concorde inizia nel 1969 a Fiorano e si evolve grazie a una visione etica della propria missione, imperniata su valori di innovazione, ricerca, internazionalizzazione, radicamento sul territorio, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale d’impresa.

Innovazione tecnologica di prodotto e di processo, sono gli elementi chiave del  percorso che ha permesso al Gruppo Concorde di raggiungere posizioni di primato nell’industria ceramica mondiale.