Notice: Undefined variable: post_id in /var/www/vhosts/intono.it/httpdocs/intono19/int-cont/themes/intono19/single-intono_referenze.php on line 56
Eurosets

Eurosets

Dall’inaugurazione della nuova sede nel 2016 ad oggi Eurosets ha affidato a INtono la sua comunicazione declinata in molteplici aspetti.

    • La stesura e la diffusione di comunicati stampa sia per quanto riguarda i prodotti sia per tutti gli aspetti della vita aziendale
    • Avviamento, gestione e popolamento della pagina Linkedin aziendale
    • Comunicazione strategica e consulenza
    • Organizzazione di incontri formativi sulla comunicazione aziendale personale commerciale
    • Eventi aziendali, in particolare l’evento di inaugurazione della nuova sede

 

L’inaugurazione della nuova sede

31.000 mq di ecosostenibilità: è la sede di Eurosets, da più di 25 anni tra i principali leader internazionali nella produzione di dispositivi per l’autotrasfusione, la Cardiochirurgia e l’Ortopedia e di dispositivi per il supporto cardiopolmonare.

Situato a Medolla, in provincia di Modena, il nuovo sito produttivo è stato inaugurato a giugno 2016 alla presenza di oltre 400 partecipanti tra personale aziendale, vertici del Gruppo, giornalisti e autorità locali e regionali.

L’evento, che ha impegnato i partecipanti per gran parte della giornata, ha visto INtono partner ufficiale di Eurosets non solo per tutti gli aspetti organizzativi e di coordinamento, ma anche per l’ ideazione e la progettazione del format.

Attraverso la redazione di comunicati stampa e la creazione di un press KIT dedicato, INtono ha supportato Eurosets anche per quanto riguarda la comunicazione dell’evento ai principali media locali e di settore.

 

 

Fondata nel 1991 nel cuore del distretto biomedicale di Medolla, Eurosets è oggi un’azienda italiana leader internazionale nella produzione di dispositivi biomedicali per l’Autotrasfusione, l’Ortopedia, la Cardiochirurgia e la Chirurgia Toracica. Forte di un posizionamento di tutto rispetto nel mercato internazionale, l’azienda è costantemente impegnata nella progettazione e ricerca di nuovi prodotti e conta all’attivo più di 20 brevetti.