Ceramiche Refin: <br/> Le Radici del Futuro

Ceramiche Refin:
Le Radici del Futuro

Refin Ceramiche sceglie lo stile e la professionalità di INtono Comunicazione per organizzare “Le radici del futuro” l’evento di presentazione della nuova sede aziendale.

Cura e attenzione al più piccolo dettaglio, unite al gusto del bello hanno caratterizzato le serate durante le quali la sede dell’azienda è diventata l’assoluta protagonista delle celebrazioni.

Oltre 300 ospiti giunti da Bologna con transfer organizzati, dopo la visita dello stabilimento adiacente, si sono immersi in un’atmosfera unica.

INtono ha curato momenti di grande stile ed eleganza contemporanea che hanno accompagnato l’esperienza di ogni ospite, a cominciare dall’aperitivo servito in giardino con barman acrobatici e luci dal grande impatto emozionale, per continuare con la cena offerta negli spazi della sede e per finire con uno spettacolo coinvolgente, 18 minuti creati appositamente per Refin, che ha visto ballerini acrobatici, cantanti, fuochi teatrali e artisti della sabbia raccontare quasi mezzo secolo di storia dell’azienda e delle persone che l’hanno resa grande.

 

 

Ceramiche Refin SpA, azienda del Gruppo Concorde, da sempre è impegnata nella ricerca estetica e nell’innovazione tecnologica per offrire ai propri clienti prodotti ceramici di elevatissima qualità. Refin propone pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato non soltanto per l’abitare di oggi, ma anche per il mondo del progetto contemporaneo.

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.