Catering e Hospitality Cersaie

Catering e Hospitality Cersaie

Selezione e coordinamento del catering (fornitore, menù, logistica e tempiste) e servizio di Hospitality e accoglienza: Caesar sceglie Intono per uno degli appuntamenti più importanti nel panorama internazionale per architetti, designer e appassionati di arredamento.

Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, richiama ogni anno a Bologna migliaia di visitatori da tutto il mondo. Qui, i più grandi nomi del settore si danno appuntamento per fare sfoggio delle più innovative soluzioni per pavimenti e rivestimenti indoor e outdoor di spazi residenziali, commerciali o dedicati all’Hospitality.

Ogni stand è un vero e proprio microcosmo, una centrifuga di creatività, avanguardia, sperimentazione e meeting professionali dove l’accoglienza e l’offerta gastronomica diventano in espressione dello stile aziendale. Per questo Caesar ha deciso di affidarsi alla professionalità del team Intono e dei suoi partners già nel 2015, confermando la propria fiducia all’agenzia di comunicazione e eventi anche per i successivi due anni.