Yale sceglie INtono per il Portogallo

Yale Europe Materials Handling, Inc. sceglie INtono anche per la promozione in Portogallo

Dopo aver confermato per il sesto anno consecutivo la propria fiducia nella professionalità di INtono Comunicazione rinnovando il contratto per la gestione dell’Ufficio Stampa e Promozione Italia, Francia e Spagna anche per il 2016 Yale, tra i primi produttori al mondo di carrelli elevatori, ha esteso la propria collaborazione con INtono e Omniadvert a livello internazionale.

Dopo essere stata incaricata nell’estate 2014 di seguire l’Ufficio Stampa e Promozione in Spagna, a giugno 2015 INtono ha iniziato a curare la comunicazione e promozione del brand in Francia. A seguito dei successi ottenuti in termini di visibilità sui media di settore e sulla stampa locale, l’ufficio stampa è stato scelto per rafforzare le attività di media relations e comunicazione anche in Portogallo, uniformando la comunicazione nella Penisola Iberica e rafforzando la brand awareness nel mercato EMEA.

Si tratta di un segnale di grande fiducia verso INtono Comunicazione e Omniadvert, che si riconfermano partner ideale per la diffusione e il consolidamento del brand non solo nel territorio nazionale ma anche nell’importante mercato iberico e francese, coprendo in questo modo l’intera comunicazione nell’area europea sud-orientale.

L’agenzia italiana opera coordinandosi costantemente con il Regno Unito, elaborando un piano di comunicazione capillare ed efficace sui principali media di settore, online, offline e social.

Intono
Yale Europe Materials Handling