Yale sceglie INtono per la promozione in Francia

Yale sceglie INtono per la promozione in Francia

Dopo aver confermato per il quinto anno consecutivo la propria fiducia nella professionalità di INtono Comunicazione rinnovando il contratto per la gestione dell’Ufficio Stampa e Promozione Italia anche per il 2015, il brand Yale e la multinazionale americana NACCO, tra i primi produttori al mondo di carrelli elevatori, ha deciso di andare oltre ed estendere la propria collaborazione con Intono e Omniadvert anche a livello internazionale. Dopo essere stata incaricata nell’estate 2014 di seguire l’Ufficio Stampa e Promozione in Spagna, da giugno 2015 INtono cura la comunicazione e promozione del brand Yale anche in Francia.

Si tratta di un segnale di grande fiducia verso INtono Comunicazione e Omniadvert, che si riconfermano partner ideale per la diffusione e il consolidamento del brand non solo nel territorio nazionale ma anche nell’importante mercato iberico e francese, coprendo in questo modo l’intera comunicazione nell’area europea sud-orientale.

L’agenzia italiana opera coordinandosi costantemente con il Regno Unito, elaborando un piano di comunicazione capillare ed efficace sui principali media di settore, online, offline e social.