“This is Yale” con INtono Comunicazione

Un antico aeroporto militare trasformato in una vetrina espositiva di tecnologia all’avanguardia: l’evento dimostrativo This is Yale ha offerto a dealers e giornalisti provenienti da tutt’Europa due giorni dedicati alla scoperta di soluzioni innovative nel settore logistico e non solo.

Il 19 e il 20 settembre 2018, nello scenario della cittadina tedesca di Weeze, Yale si è affidata ancora una volta a INtono Comunicazione  

nella gestione delle comunicazioni alla stampa selezionata internazionale. L’agenzia infatti ha assistito Yale prima, durante e dopo l’evento selezionando un numero ristretto di giornalisti spagnoli, francesi, italiani e portoghesi del settore logistico e non, curando ogni dettaglio dell’accoglienza, delle attività comunicative inerenti all’evento e all’organizzazione logistica per la stampa di competenza.

INtono ha inoltre accompagnato i media nel tour This is Yale presso lo stabilimento di Nijmegen dove gli invitati hanno potuto scoprire più da vicino i segreti della produzione dei carelli contro bilanciati di ampia portata a marchio Yale.  Ha fatto da corredo una suggestiva cena di gala, organizzata esclusivamente per il parterre di giornalisti ospiti.

Intono, infine, è stata al fianco della stampa selezionata fornendo assistenza linguistica durante l’evento dimostrativo svoltosi a Weeze, dove una serie di presentazioni sulle più svariate applicazioni dei prodotti Yale sono state le protagoniste della seconda e ultima giornata.