Tg Tecnargilla: novità 2018 firmata INtono

Tecnargilla 2018, la fiera internazionale per la fornitura all’industria della ceramica e del laterizio ha affidato una delle novità 2018 ad INtono. Una 26a edizione completamente rinnovata sia dal punto di vista grafico sia organizzativo, che ha voluto offrire un nuovo canale di comunicazione agli utenti del settore: un tg durante tutto il periodo di fiera.

Un palinsesto dedicato ai convegni, alle conferenze, alla nuova immagine e disposizione della fiera oltre che alle novità tecnologiche, calamita di un pubblico internazionale.

Interviste agli espositori, visitatori, buyer e stampa internazionale tra i contenuti forniti dal tg Tecnargilla messo on line all’inizio di ogni nuova giornata di fiera.

Un video per ogni giorno di esposizione, 5 puntate dal 24 al 28 settembre 2018, con sottotitoli in inglese per renderlo fruibile al vasto pubblico internazionale.

Sul sito della fiera tecnargilla.it   è disponibile l’archivio delle puntate, con i focus e gli approfondimenti specifici di ogni giornata.

La manifestazione organizzata da IEG-Italian Exhibition Group e Acimac è stata visitata da operatori provenienti da oltre 100 Paesi. Elevato l’interesse per le innovazioni tecnologiche ed estetiche presentate dalle oltre 400 aziende espositrici.

Tecnargilla propone, ogni due anni, il meglio dell’innovazione estetica e di processo per il settore, ospitando in fiera tutte le maggiori aziende.

La prossima edizione di Tecnargilla è in programma a settembre 2020.