INtono con SITI BT Group per gli eventi CERSAIE&Tecnargilla 2018

SITI BT Group sceglie INtono per il secondo anno consecutivo come partner in occasione degli eventi organizzati in concomitanza con Cersaie e Tecnargilla 2018, due fiere leader del settore della ceramica che richiamano in Italia un grande numero di visitatori internazionali.

Nella settimana dal 22 al 28 settembre il gruppo produttore di impianti completi per piastrelle e sanitari ha coinvolto la unit eventi di INtono per due differenti progetti: una cena di gala sabato 22 settembre e il Fuorisalone, una settimana di visite guidate alle 12 nuove tecnologie BT.

Oltre 170 partecipanti hanno preso parte alla cena di gala, una serata conviviale ricca di contenuti, glamour e bellezza. Numerosi rappresentanti del mondo della stampa, della finanza, architetti eD associazioni imprenditoriali, dipendenti e collaboratori del gruppo sono stati accolti e intrattenuti. INtono ha ricercato un fornitore consono a rispondere alle esigenze della situazione, ovvero l’inaugurazione di un prestigioso progetto comunicativo. Una cena placée ha accolto gli ospiti con una mise en place raffinata, il servizio al tavolo e, non ultima, la selezione di portate estremamente ricercate.

L’evento Fuorisalone in programma dal 24 al 28 settembre 2018 presso il bt-Space, locatione d’eccezione di SITI BT Group,  si è presentato come una showcase di tecnologia e prodotto finito a testimonianza della “bellezza tecnologica”, claim che ha caratterizzato l’evento.

Oltre 200 sono gli ospiti SITI BT Group che si sono susseguiti durante tutta la settimana ed INtono si è occupata della gestione del catering all’interno degli spazi designati, offrendo una vasta scelta culinaria agli ospiti in qualsiasi momento nell’arco della giornata. Una proposta gastronomica legata ai sapori tipici del nostro territorio, ampiamente apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo, ma attenta ad un pubblico internazionale, con tradizioni e culture differenti.