SITI B&T GROUP conferma la fiducia ad INtono

Rinnovata la partnership con SITI B&T Group

Prosegue il cammino di INtono Comunicazione al fianco di SITI B&T Group. Il colosso di Formigine, leader mondiale nella produzione di impianti completi a servizio dell’industria ceramica, ha rinnovato la fiducia all’agenzia di Maranello per il servizio di Ufficio Stampa e Media Relations. Si prospetta un anno ricco di eventi e di innovazioni tecnologiche, di fiere e nuove commesse in giro per il pianeta, che INtono Comunicazione si impegna a documentare con professionalità e puntualità, in collaborazione – come sempre – con la stampa generalista e la stampa specializzata a livello internazionale.

SITI B&T vanta infatti una presenza capillare in tutti i mercati, proponendo soluzioni tecnologiche d’eccellenza e servizi innovativi, con una particolare attenzione ai temi dell’efficienza energetica e della riduzione dei costi di produzione.  Garantisce alla clientela un servizio completo e personalizzato che include l’assistenza tecnica per l’istallazione, la manutenzione e l’ammodernamento delle linee di produzione.

Il Gruppo SITI B&T opera attraverso le divisioni Tile (impianti completi per piastrelle), Projecta Engineering e Digital Design (decoratrici digitali e progetti grafici digitali), B&T White (impianti completi per i sanitari) e B&T Automation (impianti di automazione del “fine linea”).