Sea Vision sceglie INtono per la comunicazione strategica

La collaborazione tra INtono Comunicazione e le realtà del settore “macchine processing & packaging” si arricchisce di un nuovo tassello, l’ufficio stampa di SEA Vision, azienda leader nella progettazione di sistemi di visione di qualità per aziende farmaceutiche e OEMs.

L’azienda, sul mercato dal 1995, ha deciso di affidare ad INtono l’attività di consulenza relativa a comunicazione e promozione del brand e dei prodotti attraverso una strategia efficace, capace di declinare i contenuti attraverso tutti i canali online e offline.

Nel contesto internazionale all’interno del quale opera, SEA Vision è fortemente consapevole dell’importanza di figure professionali in grado di saper divulgare le notizie e le attività aziendali. Da qui la necessità di trovare un alleato con una rete di contatti media diffusa in tutto il mondo e con elevate conoscenze tecniche nella gestione dei più moderni canali social. La convivenza sinergica tra i mezzi permette di raggiungere con efficacia i target di riferimento, offrendo aggiornamenti sulle novità di prodotto del mondo SEA Vision.