Richmond Marketing Forum: INtono tra i protagonisti

Competenza, organizzazione e un clima amichevole e professionale al contempo: sono queste le parole con cui INtono descrive la sua propria partecipazione al Richmond Marketing Forum, l’evento organizzato da Richmond Italia che ogni anno fa incontrare la domanda e l’offerta del marketing in modo mirato, innovativo ed efficace mantenendo sempre al centro i reali bisogni dei delegates.

La struttura del format, due giorni di conferenze, workshop e incontri di new business faccia a faccia, lontano da scrivanie e interferenze esterne, ha permesso ad INtono di conoscere numerose realtà nazionali alla ricerca di nuove strategie di comunicazione.

Durante gli incontri, INtono ha trasmesso agli interlocutori il proprio know- how, la propria passione e l’etica professionale che da sempre guidano e ispirano i progetti sviluppati per i clienti. Infatti, saper cogliere l’essenza dell’azienda e saperla trasferire al proprio target è un lavoro che non nasce da tecnicismi ma da un attento e lungo lavoro sull’azienda e sulle persone.

Dopo questa prima esperienza positiva con il format, nella straordinaria cornice del Grand Hotel di Rimini, INtono riconferma la propria partecipazione al prossimo Richmond Marketing Forum che si svolgerà a Rimini dal 17 al 19 maggio 2020.