Ocme si affida a Intono per la comunicazione

Ocme, società con sede a Parma leader nella progettazione e produzione di macchine per l’imballaggio, sceglie INtono come partner nella comunicazione. L’azienda fornisce in tutto il mondo macchinari altamente tecnologici e progetta le soluzioni ‘su misura’ in base alle esigenze dei clienti nei settori bevande, tissue, olio edibile, petrolchimico, detergenza e alimentare, sviluppando idee di business.

Per Ocme INtono cura le relazioni con i media, ufficio stampa, pr e diffonde contenuti digitali. Si occupa inoltre di comunicazione strategica e integrata, assistenza nella partecipazione a fiere di settore, organizzazione eventi.

Risale al maggio 2017 il ‘matrimonio tra Ocme e Robopac: un accordo tra due note famiglie imprenditoriali finalizzato a una strategia di crescita e internazionalizzazione delle due storiche realtà aziendali. Proprio nei mercati internazionali Ocme e Robopac hanno consolidato la propria crescita: dapprima attraverso la creazione di filiali commerciali e per il service post vendita, poi attraverso investimenti mirati in unità produttive in tutto il mondo, dalla Cina alle Americhe, nell’ottica di un approccio local for local che sta dando risultati vincenti e che ha da sempre accomunato le due aziende. Unendo i punti di forza, ora, le due realtà hanno compiuto un passo ulteriore, sommando esperienze e competenze e raggiungendo la massa critica necessaria per presidiare al meglio il mercato globale.