Nasce INtono Milano, una sede nella città degli affari

INtono apre una sede operativa a Milano. L’agenzia di pubbliche relazioni modenese, nata dalla joint-venture tra Omniadvert e le associazioni di Confindustria Acimac e Ucima, sbarca in Lombardia.  

L’agenzia di comunicazione non poteva infatti mancare nella città d’affari per eccellenza: una forte vocazione tecnica rende INtono il partner ideale per tutto ciò che riguarda la comunicazione strategica interna ed esterna delle aziende, con competenza particolare per i temi legati a business,  tecnologia e innovazione.

Dal 2013 INtono offre un servizio di consulenza strategica relativa alla comunicazione d’impresa ed è in grado di costruire il piano di comunicazione integrata più adatto agli obiettivi delle aziende. L’agenzia si avvale di un qualificato team di esperti (giornalisti, comunicatori, webmaster, pr, social strategist, web designer, grafici, organizzatori di eventi, videomaker) per soddisfare qualsiasi esigenza dei suoi clienti. 

Una consulenza costante e dinamica, per studiare e realizzare piani di comunicazione integrati e multimediali, creati su misura sulla base delle richieste e dei target del cliente.

Tra le referenze dell’agenzia figurano, oltre a prestigiosi soggetti istituzionali, alcune tra le aziende leader nazionali e internazionali nei settori architettura e superfici, beni strumentali, logistica, automazione e robotica. L’agenzia supporta inoltre l’attività di comunicazione e promozione di varie fiere internazionali.

CONTATTI

INtono Milano

Via Benigno Crespi 30/2 – 20159, Milano
+39 059 7400579 / +39 059 7400 580
ufficiostampa@intono.it
eventi@intono.it