Il lancio di Locked4Food firmato Intono

In tempi ostili nascono nuove idee, ed è così che Intono si occupa del lancio ci una nuova soluzione tecnologica: una chiusura di sicurezza, vero e proprio sigillo di garanzia. Una sorta di lucchetto incorporato nel packaging che garantisce la protezione e l’igiene dei cibi consegnati a domicilio. È l’idea innovativa di Industrie Grafiche Bressan, azienda di Milano specializzata nella progettazione di astucci per il settore farmaceutico e che oggi – in virtù della forte crescita del delivery nel periodo del Covid-19 – allarga la sua proposta al mondo del food.

IGB ha infatti brevettato Locked4Food, un sistema innovativo che sigilla le confezioni e protegge i prodotti alimentari: il cliente potrà così essere sicuro che il cibo ordinato, una volta confezionato, non sarà aperto da nessuno durante il tragitto ristorante-casa.

Una soluzione green, semplice e rivoluzionaria che si affaccia sul mondo del cibo da asporto nel mercato italiano e non solo. Per questo importante passo IGB Bressan si è affidata ad Intono per i servizi di consulenza per la comunicazione strategica del prodotto, ufficio stampa e pubbliche relazioni.

Il lancio di un nuovo prodotto sul mercato richiede il presidio dei canali comunicativi on-line e off-line, oltre che un’immagine coordinata per diffondere un messaggio univoco e diretto. Su questo si basa il progetto sviluppato da Intono per questo rivoluzionario prodotto.