La pagina pubblicitaria di INtono

La pagina pubblicitaria di INtono

Parte la campagna promozionale sulle testate edite da Tile Edizioni

Nei prossimi mesi, sulle riviste edite da Tile Edizioni, partirà una campagna adv di INtono Comunicazione per promuovere i servizi della nostra agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni tra i tanti lettori della nota casa editrice modenese, specializzata nel settore dell’edilizia (dalle macchine per la produzione di ceramica alle superfici e finiture per la casa).

Questa è la pagina che verrà pubblicata da Ceramic World Review, Brick World Review, Tile Italia, Tile International e Materiali Casa, la rivista ultima nata in casa Tile Edizioni.

Confermato il pay-off  di INtono Comunicazione, “Scegli il TONO della tua comunicazione“, il caratteristico colore salvia del logo e il cloud grafico con gli aggettivi che descrivono tutte le possibile caratteristiche della comunicazione, per sottolineare la flessibilità e l’adattabilità dell’agenzia alle necessità del cliente.

Pagina INTONO A4-B