IUNGO Forum: una comunicazione Intono

IUNGO Forum è un’iniziativa della IUNGO S.p.a.

Nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, IUNGO S.p.A è un’azienda specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e dei processi aziendali correlati, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO.

Ad oggi oltre 350 aziende, molte con operation in tutto il mondo, di diversi settori merceologici hanno implementato il software IUNGO per automatizzare i processi del Procurement e della propria Supply Chain, più in generale.

Intono ha seguito la comunicazione, le media relation, interviste agli speaker e le attività social relative allo IUNGO Forum, una giornata dedicata alle soluzioni IUNGO, dove però si è parlato in modo partecipato di problemi, soluzioni e di aggiornamento reale sul mondo dell’ottimizzazione della supply chain e dei vantaggi nelle relazioni tra fornitori e clienti.

Dall’invito alla stampa locale e a quella specializzata e alla relativa comunicazione pre e post evento, passando per i live posting della giornata e le interviste agli speakers del convegno, Intono ha garantito a IUNGO una comunicazione integrata e perfettamente in linea con lo stile dell’azienda modenese.