Ipack Ima 2018, grande successo anche per la comunicazione

Grande successo per Ipack Ima 2018 e Meat Tech, manifestazioni di cui INtono ha curato la comunicazione visual e istituzionale.

All’incirca tre anni di lavoro per arrivare all’appuntamento del 28 maggio scorso, a Fiera Milano, con tutta la comunicazione fieristica pronta ad informare, orientare e interessare migliaia di visitatori italiani e stranieri. Una comunicazione che ha raggiunto perfettamente l’obiettivo, dimostrandosi efficace e contribuendo a risultati numerici eclatanti.

INtono ha poi supportato clienti e prospect con le sue attività di supporto tecnico, commerciale, giornalistico e di media relation, con ben 7 suoi incaricati, per tutta la durata della manifestazione.

1.503 espositori (+9,6% sul 2015) hanno accolto i tanti visitatori accorsi a Milano su oltre 62mila metri quadrati netti di superficie espositiva, in crescita dell’11% sull’ultima edizione. Particolarmente significativo l’incremento degli espositori stranieri (+17%). Nei quattro giorni di manifestazione sono stati 68.802 i visitatori che hanno varcato i tornelli di Fiera Milano.

Ora lo sguardo degli organizzatori, Ucima (associazione di categoria che raggruppa i produttori di macchine per il confezionamento e l’imballaggio) e Fiera Milano, è proiettato al 2021. L’anno in cui Ipack ima sarà chiamata a confermare gli ottimi risultati raggiunti.