INtono per Yale

Un momento di scambio lavorativo ma soprattutto umano immerso nella terra dei motori. INtono è stata chiamata ancora una volta ad organizzare e gestire la due-giorni dell’Unicar team building event il 25 e 26 ottobre 2018 che ha visto come sede delle attività la motor valley emiliana.

Intono ha organizzato insieme a Yale per Unicar il calendario delle attività e delle location, contribuendo a creare un clima di empatia e condivisione tra i partecipanti. Dalla pista dell’Autodromo di Modena, dove gli ospiti si sono cimentati in una sfida su quattro ruote, alla visita del Museo Ferrari dove gli invitati hanno avuto modo di provare l’ebrezza del simulatore di guida e di godere della storia dell’antico stabilimento, INtono ha selezionato anche un percorso gastronomico che esaltasse le tipicità territoriale tra le quali quelle proposte dal rinomato ristorante “Montana”.

Un’atmosfera distensiva e cordiale, dove sana competizione e tanto divertimento sono state le caratteristiche di questa esperienza che hanno permesso di creare sorprendenti alleanze tra il team.