INtono per le serate in Villa di Gruppo Concorde

Gruppo Concorde si è affidato alla unite eventi di INtono per la gestione e organizzazione delle tre serate rivolte alle Aziende del Gruppo e svoltesi in concomitanza di Cersaie 2016 nella prestigiosa location settecentesca Villa Casino Vicini, una residenza immersa nel verde con piscina e ristorante di proprietà del Gruppo, dove gli ospiti hanno vissuto momenti di piacevole socialità nel cuore della piastrella valley e a poca distanza dall’hub fieristico bolognese.

INtono, dopo aver studiato accuratamente insieme al marketing aziendale lo storico degli eventi organizzati nelle passate edizioni, ha redatto un programma dettagliato, timing e budget di spesa. La unit eventi ha dunque dato vita a tre appuntamenti serali consistenti in un’elegante cena preceduta da un affascinante spettacolo pirotecnico e da un lauto aperitivo con sottofondo Jazz.

Al termine della cena, gli invitati si sono spostati sulla pista da ballo dove la performance musicale del gruppo statunitense di fama mondiale Kid Creole and the Coconuts ha animato la festa fino a tarda notte, riscuotendo grande successo e emozione tra gli ospiti.

 

INtono ha svolto inoltre le seguenti attività:

– Individuazione ed assegnazione competenze ai singoli collaboratori;
– Gestione dei fornitori preventivamente individuati;
– Gestione delle attività logistiche (set up e disallestimento);
– Stesura capitolati e raccolta preventivi;
– Individuazione attività intrattenimento;
– Individuazione e selezione personale specializzato (hostess, camerieri, Dj);
– Individuazione strumenti multimediali e service audio-video, speakeraggio, servizi fotografici e di ripresa;
– Coordinamento attività di art buying, flower, light & music selection;
– Assistenza e segreteria organizzativa in loco durante le 3 serate.