INtono fa crescere Pharmintech Exhibition

INtono fa crescere Pharmintech Exhibition, la manifestazione internazionale a scadenza triennale  organizzata dal Gruppo BolognaFiere e dedicata alle tecnologie per le industrie Life Sciences. L’evento, che si è svolto  dal 10 al 12 aprile 2019, si è chiuso con un incremento del 10% dei visitatori e con 321 aziende partecipanti, oltre il 30% delle quali provenienti dall’estero. Un ottimo  risultato per un appuntamento che si conferma molto attrattivo dal punto di vista internazionale.

INtono ha supportato Pharmintech Exhibition accendendo i riflettori sul sistema dell’industria del farmaco con l’obiettivo  di allargare il  target a segmenti con affinità tecnologiche quali il nutrizionale, il biotech, i dispositivi medici ed i prodotti per la cura della persona.

Abbiamo quindi fornito  i servizi di ufficio stampa, media relations e pubblic relations; ma anche analisi di mercato e geomarketing; nonché social media management; social media strategy e digital advertising. Una comunicazione a tutto tondo, insomma, quella proposta da INtono  che ha avviato anche una campagna di comunicazione social, attiva sulle piattaforme Linkedin, Linkedin Groups, Twitter e Facebook al fine di agevolare il dialogo tra visitatori, buyer ed espositori.

Il nuovo sito di Pharmintech permette non solo l’accesso a contenuti, news e studi costantemente aggiornati ma offre una sezione dedicata a Pharmintech Monitor dove una email permette di entrare in contatto diretto con i ricercatori del Centro Studi UCIMA per chiarimenti, dettagli ed approfondimenti sui dati pubblicati, ma anche sui paesi oggetto delle analisi.

Per informazioni www.pharmintech.it