L’eccellenza e la creatività del marchio Idylium comunicano con Intono

IDYLIUM, marchio giovanissimo ed eco-friendly che ha saputo reinterpretare le superfici d’arredo come oggetti del più raffinato design Made in Italy, ha scelto Intono per la strategia di comunicazione più adeguata a promuovere un prodotto assolutamente unico nel suo genere per originalità e qualità.

Giovane marchio fondato nel 2018 a Milano, IDYLIUM produce lastre di “pietra minerale” di grande formato, dalle caratteristiche mai viste prima. Grazie ad una tecnologia proprietaria e ad espressioni estetiche di straordinaria eleganza ed originalità, il marchio è diventato in poco tempo il punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore dell’architettura e dell’edilizia. La promessa di eterna bellezza evocata dal marchio necessitava di una strategia di comunicazione adeguata a promuovere un prodotto assolutamente unico nel suo genere. Intono, grazie ad un team di professionisti del marketing e dei media con competenze specialistiche e differenziate sono stati incaricati di raccontare questa eccellenza tutta italiana attraverso una strategia capace di  posizionare IDYLIUM ai vertici del proprio segmento di mercato.