Evento EIMA per Emiliana Serbatoi

Prosegue il sodalizio professionale tra la unit eventi di INtono ed Emiliana Serbatoi, azienda di Campogalliano (MO) leader nel settore della produzione di serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante, oltre che per i sistemi di controllo e di gestione dei rifornimenti.

Dopo il successo dell’evento coordinato per il trentesimo anniversario, Emiliana Serbatoi prosegue nella strategia di consolidamento delle relazioni con i clienti italiani e internazionali organizzando incontri annuali, ed affiancandoli a una fiera e a un lancio di prodotto.

In occasione di EIMA, principale kermesse italiana dedicata all’esposizione di macchine per l’agricoltura e per il giardinaggio, Adventia ha organizzato per Emiliana Serbatoi l’accoglienza e l’intrattenimento di una cinquantina di clienti provenienti da tutta Europa.

Gli ospiti hanno soggiornato a Maranello e vissuto due giornate tra motori, Formula 1, simulazioni di gara e soste ai box.  Hanno contribuito ad arricchire l’evento cene e pranzi nei ristoranti storici del territorio legati al culto del Cavallino Rampante, insieme al tour del Museo Ferrari e a numerose attività ludiche.

La cena di gala informale e conviviale che si è svolta alla vigilia della fiera di settore è stata teatro della presentazione dei nuovi modelli di serbatoi dell’azienda di Campogalliano.

L’evento si è concluso con la visita allo stand di Emiliana Serbatoi presso Bologna Fiere, di cui INtono ha curato l’aspetto logistico.

L’agenzia ha seguito ogni aspetto dell’organizzazione per il proprio cliente, garantendo una miscela pura di qualità gastronomica, buon gusto, tecnologia e racchiudendo in un’armonia perfetta lo stile e l’ospitalità emiliani.

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.