Eventi MARANELLO MADE IN RED

Sono tanti, negli anni, gli eventi nati in collaborazione con Maranello Made in Red e curati dalla unit eventi di INtono (già Adventia), tra cui eventi culturali a tema motoristico e territoriale, mostre di pitture dedicate al tema, vere e proprie opere d’arte uniche di personalizzazione di moto.

Da segnalare due edizioni di Motor Star dedicate al mondo del licensing MIR e un Motor Show live dedicato alla comunicazione audiovisiva e giornalistica. Tante le vetrine dedicate a questo brand di promozione territoriale, primo brand creato in Italia di proprietà di un ente locale (il Comune di Maranello, che lo ha concesso in licenza esclusiva alla “Made in Red” S.r.l.) e destinato al mondo del licensing e della promozione delle eccellenze.

Registrato nel 1997, il marchio “Maranello Made in Red” evoca un universo ricco di valori, significati e simboli legando con un filo rosso emozioni e ingegno, tradizione e innovazione, passato e futuro. Un brand inimitabile indirizzato a un pubblico attento e cosmopolita attratto dal richiamo del ‘Made in Italy’.

“Maranello Made in Red” è un marchio pieno di suggestioni da declinare in diverse categorie di prodotti per interpretare appieno il glamour e la qualità dello stile italiano.

 

* Evento realizzato dalla unit eventi Adventia (Omniadvert), da aprile 2016 assorbita da INtono.