Eurosets sceglie INtono per la sua comunicazione

Nasce una nuova collaborazione in casa INtono Comunicazione. E’ quella con Eurosets, azienda leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi biomedicali con sede a Medolla (MO), che ha deciso di affidare a INtono le attività di ufficio stampa e social management, arricchendo così il parco clienti dell’agenzia e consolidando una partnership iniziata negli anni scorsi.

INtono ha infatti curato l’organizzazione dell’evento legato all’inaugurazione della nuova sede di Eurosets, nel 2016, ed ora ne curerà la comunicazione a 360 gradi.

Eurosets, azienda con sede a Medolla, nel cuore del distretto biomedicale modenese, è punto di riferimento internazionale per quanto riguarda la produzione di strumentazione ospedaliera, in particolare Cardiochirurgia, Extra Corporeal Life Support (ECLS), Ortopedia, Chirurgia Toracica e Wound Management.

Dal 1991, anno della fondazione, Eurosets è cresciuta sensibilmente anno dopo anno e nel 1998 è entrata nell’orbita del Gruppo Villa Maria.

Dall’inaugurazione della nuova sede nel 2016 ad oggi Eurosets ha affidato a INtono la sua comunicazione declinata in molteplici aspetti.

  • La stesura e la diffusione di comunicati stampa sia per quanto riguarda i prodotti sia per tutti gli aspetti della vita aziendale
  • Avviamento, gestione e popolamento della pagina LinkedIn aziendale
  • Comunicazione strategica e consulenza
  • Organizzazione di incontri formativi sulla comunicazione aziendale personale commerciale
  • Eventi aziendali, in particolare l’evento di inaugurazione della nuova sede.

Con l’inizio della collaborazione con Eurosets, INtono si consolida come partner affidabile per il mondo delle imprese di ogni settore.