Eurosets e INtono, un team vincente

Si è svolta il 25 giugno scorso a Medolla, in provincia di Modena, la cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento di Eurosets, tra i principali leader internazionali nella produzione di dispositivi per l’autotrasfusione, la Cardiochirurgia e l’Ortopedia.

In tale contesto, la unit eventi di INtono è risultata partner ideale per l’organizzazione dell’intero evento d’inaugurazione, raccogliendo a Medolla oltre 400 partecipanti tra personale aziendale, vertici del Gruppo, giornalisti e autorità e curando nei minimi dettagli ogni aspetto della giornata, dall’accoglienza degli ospiti alla gestione delle visite guidate all’interno dell’azienda, passando per l’allestimento del magazzino, adibito a sala congressi prima ed a elegante sala da pranzo poi.

Il nuovo sito produttivo di Eurosets, caratterizzato da una costruzione ecosostenibile di Classe A, basata sul risparmio energetico e su un approccio green, rappresenta a tutti gli effetti una scommessa vinta sia sul fronte professionale che su quello umano. 

L’idea della nuova sede nasce infatti nel 2005, ma i due cataclismi il terremoto prima, l’alluvione poi –  che gravano pesantemente sull’Emilia nel 2012 e nel 2014, causano un brusco arresto nella progettazione, colpendo significativamente le sedi precedenti in entrambe le occasioni. Oggi il sito produttivo di Via Strada Statale 12 n. 143 è una realtà di oltre 12.000 mq e la sua apertura è testimonianza tangibile dello spirito di un’azienda che non ha mai smesso di evolversi e di ribadire la sua forza.

INtono ha orgogliosamente preso parte alla celebrazione di un traguardo così importante coordinando l’evento.