CERSAIE 2018, INTONO ANCORA PRESENTE

Anche quest’anno INtono è stata protagonista al Cersaie 2018, la fiera internazionale dedicata alle nuove tendenze del mondo della ceramica in programma dal 24 al 28 settembre a Bologna Fiere.

Un’occasione importante per tutti i player internazionali del settore ceramico per confrontarsi e capire la direzione di un mercato che anche quest’anno si è dimostrato vivace e ricco di spunti e novità. Dalle grandi lastre, trend che da qualche anno la fa da padrone nel mondo della piastrella valley, ai decori, dalle finiture più classiche a quelle più ardite, dai legni ai marmi, tutto il mondo della ceramica made in Italy era in esposizione nei padiglioni bolognesi, storica sede della kermesse fieristica.

INtono al Cersaie 2018 ha curato catering in collaborazione con La Zucca Felice e allestimenti, seguendo anche la comunicazione delle molte aziende clienti presenti in fiera. I professionisti di INtono hanno quindi affiancato i propri clienti fornendo servizi di comunicazione integrata e consulenza per rendere l’esperienza della visita allo stand qualcosa di unico per ogni visitatore e comunicando quanto stava accadendo in un’ottica world wide attraverso ogni canale disponibile.