Catering e hospitality a Cersaie

Il primo catering food event a Cersaie – la principale kermesse mondiale dedicata a ceramica e arredo bagno che annualmente si svolge nei padiglioni di Bologna Fiere – risale al 2004, quando Omniadvert, all’interno di una strategia di comunicazione per il lancio di un’importante collezione ceramica  e la rinomata Scuola Alberghiera di Serramazzoni, hanno organizzato “Intinta”, cinque eventi a tema dedicati a ceramica e colore, in cinque diversi giorni.

Un sodalizio destinato a durare per molto tempo.

Da allora ogni anno la unit eventi che vive all’interno di INtono (l’ufficio stampa che Omniadvert ha fondato insieme a TILE Edizioni) e la Scuola Alberghiera di Serramazzoni (e successivamente avvalendosi della collaborazione della Società di ristorazione “La Zucca Felice“) hanno continuato a fornire pasti ad oltre 2.000 persone al giorno. Si tratta di food event personalizzati, con prodotti biologici e Dop, di stagione e del territorio, per rafforzare un modo di agire “sociale”, a sostegno delle eccellenze locali e della valorizzazione dei giovani. Sono stati davvero numerosi gli imprenditori locali che hanno creduto nel progetto, sostenendolo con convinzione e successo.

Oggi INtono – attraverso la sua unit di organizzazione eventi dedicata – si prende cura di ogni dettaglio dell’ospitalità dei major clients di INtono a Cersaie ed altre importanti fiere di settore, tramite il sodalizio con una rete di fornitori accuratamente selezionati, d’alto livello e qualità.

Grande attenzione è riservata anche  alla ricercatezza nella presentazione e alla qualità e professionalità del servizio.