Fine linea di eccellenza, anche quest’anno Intono è con BMR

Prosegue anche nel 2021 la collaborazione tra Intono e BMR.

L’azienda di Scandiano è fin dalla sua fondazione sinonimo di qualità, innovazione e made in Italy per la levigatura, la lappatura, il trattamento, la squadratura, l’incisione e il taglio delle superfici in ceramica di tutte le dimensioni. Intono offre una consulenza strategica e operativa continua, che consiste nella produzione di testi, grafiche, video, nell’organizzazione di piani editoriali, nella gestione della pagina Linkedin ufficiale e del sito web.

Oltre alla comunicazione degli aspetti tecnici e tecnologici di un’azienda sempre proiettata sul futuro, Intono fornisce il suo supporto anche per comunicare i valori aziendali orientati al cliente, sempre collocato al primo posto, e allo staff BMR, che ogni giorno si distingue per professionalità e impegno.

Questi aspetti si palesano in particolar modo in un customer care tailor made, potenziato dallo sviluppo di soluzioni tecnologiche 4.0 che hanno consentito il pieno supporto da remoto, a partire dall’assistenza tecnica e commerciale fino ad arrivare anche alla completa installazione di linee per la squadratura.