A CERSAIE INTONO E FONDOVALLE FANNO L’EN PLEIN

Il Cersaie 2018 di INtono ha visto la piena collaborazione con Fondovalle, l’azienda ceramica modenese che negli ultimi anni ha investito fortemente nel rinnovo delle proprie linee produttive e soprattutto della propria filosofia aziendale.

Tale nuova visione ha trovato in INtono un giusto interprete che ha accompagnato Fondovalle sia nelle necessità comunicative di ufficio stampa, affiancando l’azienda nella realizzazione dei comunicati, nella gestione dei social e nell’incontro con la stampa, sia nelle necessità di catering presso lo stand, offrendo per tutta la durata della fiera pasti di qualità, un servizio attento e puntuale e un happy hour quotidiano.

La sinergia tra Fondovalle e INtono in occasione di Cersaie è continuata anche oltre i padiglioni della fiera trovando soddisfazione e successo nell’organizzazione della serata del 25 settembre dedicata ai clienti: “Fondovalle New Skin”. Dalla ricerca della location al suo allestimento, dalla scelta del catering agli spettacoli di intrattenimento: INtono ha saputo interpretare le richieste dell’azienda modenese realizzando una serata emozionante, capace di rendere appieno lo spirito accogliente e made in Italy di Fondovalle.